Araldo Comodini
Description
Details
- Product Code: 7Araldo Comodini
- Color: Rivestito in cuoio 18 con dettagli cromo oro
- Materials: Struttura in metallo rivestito in cuoio con dettagli cromo oro. Ripiani a posizionamento fisso rivestiti in cuoio con cuciture in contrasto.
Sizes and measurements
- Altezza: 50/60 cm
Larghezza: 43 cm
Profondità: 45 cm
Brand
-
Vittoria Frigerio
La storia di Frigerio è un racconto tutto italiano dove passione, tenacia, entusiasmo ne sono da sempre i tratti peculiari. Nata da un piccolo laboratorio specializzato nella produzione di imbottiti, Frigerio viene fondata nel 1938 da Federico Frigerio a Mariano Comense, nel cuore della Brianza, distretto unico al mondo per expertise e abilità tecnica. Con la stessa dedizione del fondatore, di generazione in generazione, le origini manifatturiere di Frigerio evolvono quando negli anni Sessanta a Federico si affiancano i figli Gianfranco ed Angelo che in un rinnovato segno di continuità proseguono la solida attività di famiglia in una nuova dimensione industriale. La passione della famiglia Frigerio insieme al profondo legame con il territorio sono ancora oggi i cardini di un’industria evoluta in continuo sviluppo.
La perfetta sinergia di innovazione e tradizione rappresenta la forza vitale del marchio che si distingue per la produzione gestita direttamente. Frigerio integra al valore della profonda cultura artigianale, la solida esperienza del personale altamente specializzato, il carattere evoluto degli impianti produttivi digitalizzati integrati e una flessibilità basata sui principi della Lean Production con una logistica, completamente automatizzata e improntata ad una logica 4.0. Materiali di altissima qualità e cura dei dettagli producono un’alchimia da cui nascono prodotti unici: cuciture a vista, lavorazione capitonné a mano, profili tono su tono o in contrasto, dettagli elegantissimi per uno stilo raffinato. Vittoria Frigerio è sinonimo di altissima qualità Made in Italy in un dialogo continuo tra il carattere tecnologicamente evoluto e l’animo manifatturiero più tradizionale che si svela distintamente nel reparto cucito dove abili mani confezionano i rivestimenti sartoriali come vestiti di haute-couture.