Può effettuare il ritiro della merce presso questi due indirizzi:

Indirizzo 1 : Via Vesuvio 3, 20834 Nova Milanese (MB) Jolly srl

Indirizzo 2 : Via Benedetto Croce 32, 22060 Carugo (CO)

Si prega di portare con sé il Documento di Trasporto dell'ordine al momento del ritiro

Sensei Desk Scrittoio

€6,000.00
In stock
  • RICHIEDI UN PREVENTIVO 

  • Description

    Scrittoio con struttura in metallo e piano in legno laccato “deep black”. Schienale in frassino tinto nero porto aperto. In appoggio sul top in legno, piano in cristallo 12mm molato a mezzo toro nella finitura esclusiva “Rosso Marte” oppure retroverniciato brillante nei colori del campionario. Disponibile anche piano in marmo 20mm Ceppo di Gré® spazzolato, Arabescato Orobico Rosso satinato, Bianco Carrara Gioia spazzolato oppure Dover White satinato. Piano disponibile anche rivestito in pelle fard nei colori del campionario. Su richiesta blocco cassetti in frassino tinto nero poro aperto con vassoi rimovibili in metallo rivestito in pelle fard nei colori del campionario.

     

    Credit photo: https://www.gallottiradice.it/    

    Details
    Sizes and measurements
    • CM (L x W x H)
      Piano in cristallo / Glass top
      160 x 75 x 75.3
      180 x 75 x 75.3
      200 x 75 x 75.3
      Piano in marmo / Marble top
      160 x 75 x 75.3
      180 x 75 x 75.3
      200 x 75 x 75.3
      Piano in pelle Fard / Fard top
      160 x 75 x 75.3
      180 x 75 x 75.3
      200 x 75 x 75.3
      Blocco cassetti / Drawer unit
      35 x 25
    Brand
    • Gallotti&Radice

      La Gallotti&Radice è stata la prima azienda in Italia, fin dai primi anni sessanta, a promuovere l’amore per lo studio e per l’impiego del cristallo nell’arredamento. Altri uomini e altre imprese ne hanno più tardi seguito l’esempio. Questo dato costituisce oggi, naturalmente, un vanto, ma insieme anche una sorta di responsabilità concreta nei confronti della cultura e, in particolare, del design.

      La Gallotti&Radice si sente, ed è, oggi, investita del compito e del ruolo di continuare, di tenere vivo lo sviluppo del “vero” design del cristallo. Il cristallo, che è insieme fragilissimo e fortissimo, trasparente ed immutabile, leggero ed eterno, va avvicinato, da chi ne progetta l’architettura, con sincero rispetto e con intimo trasporto, con autentica poesia ( che è la vera creatività, come conferma il suo etimo greco) e con intensa disciplina, con pazienza, reverenza, tenacia. Con amore.

       

       

       

       

       

    Designer
    Tollgard + Castellani 2024
    Staffan Tollgard è nato e cresciuto a Stoccolma. Usa la sua precedente carriera nella realizzazione di film come ispirazione, manifestando la sua passione per la narrazione attraverso i suoi progetti di interior design e le iniziative di design del prodotto. L'etica progettuale di Staffan è cristallizzata in due principi: la ricerca della nozione scandinava del caratteristico "filo rosso" - o DNA creativo - in ogni progetto e l'impegno per la creazione di sculture funzionali. Filippo Castellani è nato a Pisa, si è formato a Firenze con un Master in Design presso la Domus Academy di Milano. Product designer e consulente creativo sempre alla ricerca di un equilibrio tra forma, matericità e colori, dà vita a idee e ispirazioni grazie a un approccio olistico, ricerca strategica e creatività. Equilibrato-non convenzionale-figurato-dettagliato, queste sono le chiavi del suo concetto di design.