Può effettuare il ritiro della merce presso questi due indirizzi:

Indirizzo 1 : Via Vesuvio 3, 20834 Nova Milanese (MB) Jolly srl

Indirizzo 2 : Via Benedetto Croce 32, 22060 Carugo (CO)

Si prega di portare con sé il Documento di Trasporto dell'ordine al momento del ritiro

Poêle CHAIR

As low as €1,100.00
In stock
Description
Philippe Starck ci offre una nuova e personale interpretazione di una tipologia tradizionale dell’arredo domestico: una sedia dove l’essenziale struttura in legno di faggio si accoppia a una scocca metallica dalle linee morbide e organiche. Nelle mani del progettista l’acciaio rivela inaspettate possibilità espressive: la seduta diviene elemento scultoreo e si plasma sul corpo dell’utente con la sua ricercata ergonomia. Il comodo schienale si sviluppa in due piccoli braccioli, dettagli distintivi del linguaggio progettuale di Starck.
Details
  • Product Code: 2PS19
  • Color: Mirror polished/Mat
  • Materials: Sedia monoscocca in acciaio. Struttura in legno di faggio tinta bruna.
Sizes and measurements
  • Larghezza: 53.5 cm
    Profondità:  53.5 cm
    Altezza: 81 cm

Brand
  • Alessi

    Alessi è “La Fabbrica dei Sogni”

    Nata nel 1921, Alessi si è gradualmente evoluta divenendo un’esponente di punta delle "Fabbriche del design italiano", capace di mediare tra le espressioni più interessanti della creatività internazionale e il pubblico, la società, il mercato. La sua missione è quella di tradurre queste espressioni creative in oggetti reali capaci di soddisfare i sogni e l'immaginario del pubblico.

    La Alessi non è tanto un'industria di produzione in senso classico, ma una sorta di laboratorio di ricerca industriale nel campo delle arti applicate. Aperta al cambiamento e allo sviluppo internazionale, l’azienda è al tempo stesso profondamente radicata nella tradizione e nel retroterra culturale del suo territorio: Alessi continua a essere sinonimo di oggetti di artigianato realizzati con l’aiuto delle macchine.                   

     

                             

                                                                       

Designer
Philippe stark
Philippe Starck, designer di fama internazionale e dal talento eclettico, pone al centro del suo lavoro l'essenziale, la sua visione: la creazione, qualunque sia la forma che assume, deve mirare a migliorare la vita della maggior quantità di persone possibile. Questa filosofia ha reso Starck uno dei pionieri e dei maggiori esponenti del concetto di design democratico. La sua attività è prolifica, spazia dalla creazione di oggetti d'uso quotidiano, all'architettura, a opere di ingegneria navale e spaziale. Instancabile nel cercare continuamente di spingere oltre i limiti e le regole del design, è considerato il più famoso e visionario autore della scena mondiale.