Palo Alto - Cabina Armadio
Description
La cabina armadio Palo Alto, disegnata da Gianni Borgonovo per MisuraEmme, unisce linearità estetica e funzionalità, rappresentando il progetto completo per la zona notte. Nasce dall'esigenza di soddisfare un gusto elegante, raffinato, preciso e virtuoso, offrendo una visione totale e trasparente degli oggetti desiderati.
Questo armadio a vetrina di MisuraEmme consente di creare cabine armadio dalle linee pulite e funzionali, disponibili in composizioni lussuose di grande pregio estetico. Per quanto riguarda accessori ed equipaggiamenti, è possibile scegliere tra un'ampia gamma di opzioni, incluse cassettiere, elementi sospesi, svuota-tasche, porta gioie, porta pantaloni e molto altro ancora.
Inoltre, è disponibile anche nella versione con ante battenti, dove la leggerezza e l'ariosa trasparenza del vetro espongono il contenuto con eleganza, mentre lo preservano dalla polvere.
Per completare l'ambiente della tua zona notte con stile e funzionalità, consigliamo di abbinare la cabina armadio Palo Alto ad altri complementi d'arredo MisuraEmme, garantendo così un risultato armonioso e di grande impatto estetico.
SERVIZIO DI CONSULENZA
Affidati alla nostra consulenza esperta ed esperienza per guidarti tra le molteplici opzioni disponibili, offrendo servizi su misura.
Details
- Product Code: 16PALOALTO
- Color: Schienali vetro V05 Fumé, Maniglie cassettiere Ecopelle CL8
Sizes and measurements
Destra:
Larghezza: 230.6 cm
Profondità: 60.6 cm
Altezza: 258.2 cm Sinistra:
Larghezza: 232.5 cm
Profondità: 60.6 cm
Altezza: 258.2 cm
Brand
-
MisuraEmme
MisuraEmme, dal 1902 un instancabile e laborioso contributo ai valori del "Made in Italy". In MisuraEmme, le dimensioni e le potenzialità industriali di oggi, costituiscono un patrimonio costruito nel tempo. Un lungo periodo dedicato ad affinare la conoscenza dei molteplici requisiti che fanno di un'impresa una Grande Marca.
Tutte le proposte MisuraEmme sono creazioni originali, prodotte in Italia. Sono il risultato di monitoraggi attenti agli scenari della contemporaneità e ai loro cambiamenti, sono il frutto di un atteggiamento complessivo nei confronti delle diffuse qualità permeato di competenza, tenacia e entusiasmo, sono manufatti usciti dalla nostra fabbrica e nati da una collaudata relazione in ponderato equilibrio tra le performanti capacità produttive tipiche dei grandi numeri e lo slancio progettuale da stilista.