Può effettuare il ritiro della merce presso questi due indirizzi:

Indirizzo 1 : Via Vesuvio 3, 20834 Nova Milanese (MB) Jolly srl

Indirizzo 2 : Via Benedetto Croce 32, 22060 Carugo (CO)

Si prega di portare con sé il Documento di Trasporto dell'ordine al momento del ritiro

€990.00
In stock
Description

Lampada da terra o da tavolo in poliuretano strutturale e metallo.
Lampadine incluse: NO Formato x5 E14 max 25w

Details
  • Product Code: 4SUPER
Sizes and measurements
  • Larghezza: 45 cm
    Altezza: 30 cm
Brand
  • Memphis Milano

    l marchio Memphis-Milano ha origine nel movimento culturale fondato nel 1981 da Ettore Sottsass e da un gruppo di designer a lui legati per conoscenza diretta: molti di essi sono giovani che frequentano o fanno parte del suo studio, cui si aggiungono designer e architetti di fama internazionale.

    Il movimento diventa immediatamente un fenomeno planetario, destinato a concludersi a livello creativo pochi anni dopo, nel 1988, quando il gruppo ufficialmente si scioglie.

     

                             

                                                                       

Designer
Martine Bedin 1981
Martine Bedin è una designer, artista, architetto e docente. Studia Architettura all’École d’architecture di Parigi. Riceve nel 1978 una borsa di studio che la porta a Firenze, dove incontra i membri del movimento dell’Architettura Radicale: i fondatori di Alchimia, Superstudio e Archizoom Associati. Il fondatore di Superstudio, Adolfo Natalini, la invita ad esporre “la casa decorata” alla Triennale Milano nel 1979, dove conosce Michele De Lucchi ed Ettore Sottsass. All’inizio degli anni ‘80 trascorre due anni nello studio di Sottsass, lavorando anche ai propri progetti e scrivendo per una rivista di design e architettura francese. Nel 1981 è tra i cofondatori del gruppo Memphis. Bedin lavora con diversi materiali, come marmo, legno, metallo e ceramica. Il suo lavoro è esposto in importanti musei e collezioni private, come il Musée des Arts Décoratifs a Parigi, il Victoria & Albert Museum di Londra, e la Manufacture Nationale de Sèvres.