Può effettuare il ritiro della merce presso questi due indirizzi:

Indirizzo 1 : Via Vesuvio 3, 20834 Nova Milanese (MB) Jolly srl

Indirizzo 2 : Via Benedetto Croce 32, 22060 Carugo (CO)

Si prega di portare con sé il Documento di Trasporto dell'ordine al momento del ritiro

Sam Son Grigio - Poltroncina

€627.00
In stock
Description

Sam Son Nero è una comoda sedia ideata da Konstantin Grcic per Magis. Questa poltroncina, prendendo ispirazione da un personaggio dei cartoni animati, presenta un guscio sospeso tra il bracciolo cilindrico, lo schienale e un imponente elemento a forma di ferro di cavallo, donando un tocco unico e giocoso.

Realizzata con l'accostamento di una plastica più rigida per la base e un polimero più elastico nella parte superiore, Sam Son offre non solo uno stile distintivo, ma anche un comfort eccezionale. Le dimensioni esagerate del bracciolo e dello schienale non solo contribuiscono al comfort, ma creano anche uno spazio protettivo invitante.

Sorretta da quattro gambe a trampolino, Sam Son rivela la sua personalità ispirata ai cartoni animati, aggiungendo un tocco di allegria a qualsiasi ambiente. La disponibilità anche nella variante bianca la rende adattabile a diversi stili, garantendo un design accattivante sia per gli interni che per gli esterni, grazie alla sua costruzione robusta.

Details
  • Product Code: 4SamSon
  • Color: Grigio Antracite
  • Materials: Polietilene
Sizes and measurements
  • Larghezza: 111 cm
    Altezza: 70 cm
Brand
  • Magis

    Una storia di progetti, creatività e sperimentazione. Dal 1976. E’ questo il know-how che Magis porta con sé nel mondo del design. Nata nel Nord Italia come azienda a conduzione familiare, grazie all’ingegno del visionario Eugenio Perazza è diventata un grande laboratorio di progettazione per la casa, l’outdoor, l’ufficio e il contract e un player mondiale del design.

    Magis è una locuzione latina che significa “di più“. Ed è proprio da qui che nasce la spinta propulsiva alla sperimentazione. Per essere e fare di più.Da sempre Magis crede nei talenti emergenti. Ed è con molti di loro, ormai diventati famosi nel panorama internazionale, che è cresciuta e ha sperimentato a quattro mani. Jasper Morrison, Konstantin Grcic, Philippe Starck, Ronan & Erwan Bouroullec e Jerszy Seymour, sono solo alcuni dei designer che oggi fanno parte della famiglia Magis.

    INNOVARE

    Un’idea concreta del design, senza paura di osare. Perché la spinta verso idee, linguaggi e sistemi produttivi sempre nuovi porta quest’azienda verso un design senza compromessi, capace di durare nel tempo e creare non solo progetti industriali con un animo artigianale, ma anche relazioni positive con i dipendenti, i clienti e i partner.

    L’attenzione è tutta rivolta alla progettazione, alla scelta dei materiali, delle tecnologie e dei processi di produzione, che cambiano a seconda del progetto e del prodotto. Con un occhio al passato, da cui Magis ama attingere e lo sguardo a un futuro nuovo, sostenibile e senza tempo. Un design eclettico e versatile che entra nelle case, occupa gli spazi pubblici, spicca nelle permanenti di oltre 35 musei di tutto il mondo e ha conquistato quasi un centinaio tra i premi più prestigiosi, come i cinque Compasso d’Oro, il più antico e autorevole premio mondiale di design.

     

                             

                                                                       

Designer
Konstantin Grcic 2016
Konstantin Grcic nasce nel 1965. Apprende il mestiere di falegname presso The John Makepeace School prima di studiare design al Royal College of Art di Londra. Dopo la fondazione del proprio studio, il Konstantin Grcic Industrial Design (KGID), avvenuta a Monaco nel 1991, ha realizzato oggetti di arredamento e illuminazione per alcune delle aziende leader del design. Konstantin Grcic definisce la funzione in termini umani, combinando la severità formale a un considerevole acume intellettuale e senso dell’umorismo. Ciascuno dei suoi prodotti si caratterizza per un’attenta ricerca nella storia del design e dell’architettura e per la sua passione per la tecnologia e i materiali.