Può effettuare il ritiro della merce presso questi due indirizzi:

Indirizzo 1 : Via Vesuvio 3, 20834 Nova Milanese (MB) Jolly srl

Indirizzo 2 : Via Benedetto Croce 32, 22060 Carugo (CO)

Si prega di portare con sé il Documento di Trasporto dell'ordine al momento del ritiro

Kaiser Idell™

€787.00
In stock
Description
La rinomata lampada KAISER idell è caratterizzata dalla capacità di Christian Dell di creare un design elegante con le caratteristiche fondamentali del Modernismo: le forme geometriche. Oggi, KAISER idell è ampiamente riconosciuto come un simbolo del nobile design Bauhaus, della raffinata scelta dei materiali e della precisa ingegneria. Subito dopo il suo lancio nel 1936, la lampada da tavolo 6631-T Luxus divenne il modello di punta della serie KAISER idell, esemplificando lo stile aggraziato e ordinato di Dell.
Details
  • Product Code: 16 Kaiser Idell™
  • Color: Nero Opaco, Ottone
  • Materials: Acciaio , Ottone
Sizes and measurements
  • Paralume diametro: 28.5 cm
    Altezza: 42.5 cm
    Peso: 3.8 kg
Brand
  • Fritz Hansen

    Fondata in Danimarca nel 1872, Fritz Hansen è un leader globale nella progettazione e produzione di mobili, illuminazione e accessori. Spinta dalla passione per la bellezza, la qualità e l'artigianato, l'azienda incarna uno stile di vita moderno e nordico e collabora con artisti, designer e architetti visionari di tutto il mondo.

    Il marchio ha collaborato con Arne Jacobsen, Cecilie Manz, Hans J. Wegner, Piero Lissoni e Poul Kjærholm, tra gli altri. Oggi i design di Fritz Hansen sono venduti in più di 85 paesi attraverso 2.000 punti vendita, inclusi negozi monomarca a Copenaghen, San Francisco, Milano e Tokyo. L'azienda impiega 260 persone in tutto il mondo e mantiene la sua sede centrale a nord di Copenaghen, servendo clienti appassionati di design attraverso il contratto e la vendita al dettaglio.

     

                             

                                                                       

Designer
Christian Dell 1936
Christian Dell è nato a Offenbach am Main in Assia. Ha completato gli studi di forgiatura d'argento presso l'Accademia nel 1911 e dal 1912 al 1913 ha studiato presso il Saxon College of Arts and Crafts di Weimar. Dal 1922 al 1925 ha lavorato come caposquadra dell'officina metallurgica del Bauhaus di Weimar, dove è stato l'uomo dietro uno stile di design altamente innovativo e pionieristico.