Può effettuare il ritiro della merce presso questi due indirizzi:

Indirizzo 1 : Via Vesuvio 3, 20834 Nova Milanese (MB) Jolly srl

Indirizzo 2 : Via Benedetto Croce 32, 22060 Carugo (CO)

Si prega di portare con sé il Documento di Trasporto dell'ordine al momento del ritiro

Specchio Caadre

€4,449.34
In stock
Description
Specchio da parete o da terra con cornice formata da quattro elementi singoli in vetro semiriflettente da 6 mm curvato e retroverniciato. Specchio centrale in vetro semiriflettente da 5 mm retroverniciato con decoro artistico. Sistema integrato di illuminazione a LED, dimmerabile e con regolazione della temperatura. Possibilità di appendimento in orizzontale o verticale.
Details
  • Product Code: 1Specchio Caadre
  • Color: Bronzo
  • Dimmable: Yes
  • Materials: Vetro Bronzo, LED inclusa
Sizes and measurements
  • Lunghezza: 105 cm
    Larghezza: 13 cm
    Altezza: 195 cm
    Peso: 44 kg
Brand
  • Fiam

    Vittorio Livi, il fondatore di FIAM, ed ha da sempre una passione: il vetro.
    La prima azienda da lui fondata, la Fullet, produceva vetri colorati per l’industria del mobile. A questa seguono Artiglass, Curvovetro, Cromoglass e Vellutart.
    Dalla fusione di alcune di queste aziende, nel 1973 nasce FIAM, la prima azienda che realizza elementi d’arredo in vetro curvato. Grazie alla sua tecnologia e alle collaborazioni con i più noti designer internazionali, FIAM diventa leader del proprio settore e alcuni dei suoi prodotti sono esposti in 25 musei internazionali.

     

                             

                                                                       

Designer
Philippe stark
Philippe Starck, architetto e designer di fama mondiale, ha disegnato per FIAM lo specchio in vetro Caadre, disponibile anche con televisore integrato (Caadre TV). Starck nasce a Parigi nel 1949 e studia prima presso la Notre Dame de Sainte Croix a Neuilly e poi si laurea presso l’École Nissim de Camondo di Parigi. Architetto d’esterni, d’interni e di prodotto, Starck è attivo su tutti i fronti del design. Nel 1989 realizza a Tokyo gli edifici Asahi e Nani Nani. Nel 1991, in un solo anno, progetta un edificio a Osaka, dieci edifici a Los Angeles, lo Angle Building ad Anversa, in Belgio, e un intero quartiere a Parigi. Come architetto d’interni disegna nel 1982 la sistemazione attuale dell’Eliseo, nel 1984 il Café Costes e nel 1985 il Manin di Tokyo. Oltre a collezioni di mobili per aziende francesi, italiane, spagnole, giapponesi e svizzere, crea lo spazzolino da denti Fluocaril, borse e valigie per Vuitton, articoli di arredo urbano per Décaux, bottiglie per Glacier, barche a vela per Bénéteau, veicoli, posateria e vasellame da tavola, computer.