L’armonia tra eleganza, qualità, creatività e innovazione.
Dal 1985 ONIRO Group mostra al mondo le potenzialità artistiche e la carica innovativa che la manifattura italiana è capace di esprimere. La sua storia di successo ne fa una delle realtà più importanti nella produzione di imbottiti e mobili di lusso a livello internazionale. Forte di una qualità artigianale di altissimo livello, mai disgiunta da un’innata tendenza all’innovazione, nel 2011 l’azienda acquisisce la licenza del fashion brand Roberto Cavalli Home Interiors; nel 2014 di Gianfranco Ferré Home e nel 2017 di ETRO Home Interiors. Nel 2016 debutta JCP Universe, un nuovo brand che fonde arte e design attraverso una ricerca stilistica formale, audace e anticonvenzionale. Nasce così nel 2018 Jumbo Group, realtà dall’anima eclettica dove convivono diversi concetti dell’abitare.
La costante spinta al cambiamento porta il Gruppo, nel 2022, a rivoluzionare la propria identità: prende vita ONIRO Group. Il focus rimane l’arredamento di lusso, ma la narrazione si arricchisce di una nuova dimensione – quella del sogno, obiettivo e nutrimento di ogni progetto. Valori che hanno la potenza di un credo. La filosofia di ONIRO Group si basa su dichiarazioni d’intenti, visioni e valori che sono al contempo un patrimonio del passato e una prospettiva per il futuro. Anima del Gruppo, ne determinano la personalità e indirizzano tutte le sue scelte. Così come lo diventa il brand acquisito Roberto Cavalli Home Interiors.
ONIRO Group ridefinisce la cultura del lusso e della bellezza all’insegna della contemporaneità, plasmando i sogni in oggetti unici attraverso l’inesauribile ricerca di linguaggi nuovi e audaci. ONIRO Group crede nel potenziale dei sogni nella vita delle persone, trasformando ogni visione in realtà da vivere.