Può effettuare il ritiro della merce presso questi due indirizzi:

Indirizzo 1 : Via Vesuvio 3, 20834 Nova Milanese (MB) Jolly srl

Indirizzo 2 : Via Benedetto Croce 32, 22060 Carugo (CO)

Si prega di portare con sé il Documento di Trasporto dell'ordine al momento del ritiro

Diva - Annaffiatoio

€54.00
In stock
Description

Diva, l'annaffiatoio bianco disegnato da Eero Aarnio per Alessi, è realizzato in termoplastica e si distingue per la sua forma a virgola, che aggiunge originalità e piacevolezza estetica. La sua meravigliosa conformazione trasmette un senso di dinamismo anche quando non è in uso.

Il creatore, concepisce gli utensili domestici come funzionali e capaci di regalare un sorriso. Diva incanta con la sua forma che evoca movimento, un'interpretazione che Aarnio spiega come uno slancio verso l'alto del becco di uscita dell'acqua. Questo annaffiatoio unisce la praticità al design, rendendo l'atto di annaffiare un giardino un'esperienza divertente e alla moda.

Un tocco accattivante per il vostro spazio verde!

Details
  • Product Code: 50 Diva
  • Color: Bianco
  • Materials: Resina termoplastica
Sizes and measurements
  • Lunghezza: 28.00 cm
    Larghezza: 10.80 cm
    Altezza: 31.00 cm
    Capacità (cl): 150 Peso Netto: 0.553 kg
Brand
  • Alessi

    Alessi è “La Fabbrica dei Sogni”

    Nata nel 1921, Alessi si è gradualmente evoluta divenendo un’esponente di punta delle "Fabbriche del design italiano", capace di mediare tra le espressioni più interessanti della creatività internazionale e il pubblico, la società, il mercato. La sua missione è quella di tradurre queste espressioni creative in oggetti reali capaci di soddisfare i sogni e l'immaginario del pubblico.

    La Alessi non è tanto un'industria di produzione in senso classico, ma una sorta di laboratorio di ricerca industriale nel campo delle arti applicate. Aperta al cambiamento e allo sviluppo internazionale, l’azienda è al tempo stesso profondamente radicata nella tradizione e nel retroterra culturale del suo territorio: Alessi continua a essere sinonimo di oggetti di artigianato realizzati con l’aiuto delle macchine.                   

     

                             

                                                                       

Designer
Eero Aarnio
Il designer finlandese Eero Aarnio (1932) può essere considerato uno dei maggiori innovatori nel campo della progettazione d'interni. Nel 1960 comincia a sperimentare nuovi materiali come la plastica, declinandola in colori vivaci e forme organiche, e oltrapassando così le barriere del design tradizionale. Tra sue creazioni iconiche troviamo la Ball chair (1966), la Pastil (1967) e la Bubble chair (1968), che rimandano alla cultura pop e allo spirito dell’epoca. Molti lavori di Aarnio sono esposti nei musei più prestigiosi, come il Victoria and Albert Museum di Londra, il Moma di New York e il Vitra Design Museum di Weil am Rhein.